News

Nuove foto aggiunte

Il secondo aneddoto del Maestro Profumiere Lucien Ferrero parla del potere sinergico dell'incontro...
"In particolare, quello con Olivier Baussan, il fondatore de L'OCCITANE, uno di quei visionari con cui ho condiviso momenti esaltanti nel mio lavoro di creatore di fragranze. Olivier è un uomo intuitivo che ha capito molto presto il potere emotivo, semplice ma allo stesso tempo affascinante, delle meraviglie della natura.
Ne è un esempio la Verbena, pianta aromatica emblematica della Provenza, dalla freschezza allegra, verde, vibrante e dalla semplicità immediatamente memorabile da tutti.
Olivier immaginava di concepire un'Eau de Toilette sorprendente per la sua semplicità e la sua naturale eleganza. Questa richiesta comportava una creazione tecnicamente difficile perché la semplicità non è un approccio usuale per rappresentare la complessità della natura. Olivier ha avuto il coraggio di accettare la sfida di lanciare un'Eau de Toilette così purificata.
Gli sono molto grato per questo e mi fa molto piacere pensare che da più di 30 anni, milioni di uomini e donne hanno adottato questo concetto di semplicità con gioia e lealtà e che anche oggi sempre più stanno si stanno avvicinando a questa nuova forma di creazione..." Lucien Ferrero

www.facebook.com/lucienferreroparfums/photos/...